
“Romani, a furia di portare la civiltà del mondo non ve n’è rimasta più a voi …. fatevi ‘sto stadio e non rompete i koglioni … (nella foto: noto goleador nerazzurro di sfondamento…)
Adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!! La pazienza ha un limite. Con ‘sta storia del nuovo stadio della .. A’ Roma sono ormai mesi che ci rompono i koglioni!!!!!!!!!!!! E adesso, da 5 giorni 5, ‘sta squallida farsa (ma vadano a farsi lo stadio dovekazzo vogliono, come le bocciofile e i ‘camp de tènis’ e tutto finisce lì…) sta finendo no stop nei tiggì, talvolta anche prima delle tragiche vicende economiche di ‘sto sfigato Paese (dotato, si fa per dire, di una viepiù sfigata capitale, nelle strade buche a gruviera, schifosi trasporti pubblici…)….
Ma nessuno si indigna, si rompe i koglioni, e invece è davvero assediato dal dilemma di dove andranno i romani a veder giocare al futbol una delle loro due squadre??? E ‘sti romani, non possiedono un minimo di dignità (col Paese nella merda, ultimo in Europa, pure la Grecia ci mostra il culo standoci davanti…) evitando di parlare di soldi per il gioco del balòn quando si sta battendo il record della disoccupaziome giovanile? E vabbè son matto io…
p.s. domenica A’ Roma viene a San Siro (Inter) … dai, su, Comune di Milano, e regalaglielo, ‘sto stadio…. a ‘sti barboni… (e intanto, Forza Lazio, fosse solo perchè non rompe i koglioni…)
Scrivi un commento