Costretta ad ammettere le colpe dell’amministrazione comunale ai suoi ordini relativamente al ben noto Scandalo dei Rifiuti, la neosindaca di Roma ….
…. Ha opposto il suo rifiuto ….
A proposito di banche c’è chi si sente preo per il culo ….Il “Corriere” del 30 luglio, ha titolato in prima pagina, titolo: “Banche sane ….”. Dopodichè, premesso che le azioni della Banca Popolare di Novara alias attuale Banco Popolare toccarono una quotazione di 21.75 euro 21,75 è accaduto che ultimamente hanno raggiunto il valore di 0,21 cents di euro 0,21, e a ‘sto punto l’umile estensore di queste balde righe (ovvio possessore di un risparmi oso gruzzoletto di codeste azioni ormai più utili a servire come “Dieci piani di morbidezza”) chiede alla sua balda aficiòn lettrice se, ultimata la lettura del suesposto titolo ha il diritto, o no, di sentirsi preso per il culo. Dopodichè il medesimo lamentante molesta ulteriormente il lettore chiedendo se –andando suesposte le azioni “sotto zero”- gli toccherebbe pure pagare la differenza e andare a pulire (beninteso gratuitamente) i cessi del sullodato istituto bancario (secondo il “Corriere”, sano, ma va a dà via el ….)..
La vicenda della Rai (che vuole i danèe del canone) e delle altre tivù (che il canone non lo fanno pagare) ricorda una barzelletta …
… L’avvocato al cliente: “Articolo 722, siamo a cavallo, articolo 814, siamo a cavallo, Articolo 614 lei è fottuto,articolo 839, lei è fottuto”. A quel punto il cliente interrompe il legale e gli chiede: “Ma scusi un po’, avvocato, perché quando le cose van bene “siamo a cavallo” ma se, invece, vanno male, il fottuto sono solo io?
Ultima novità, i Musulmani vanno a messa ….
…. e gli interisti vanno a vedere le partite della Juve …
per mondointasca.org – foto nella pagina in hp: il cileno vulcano Osorno (una boccata di fresco…)
Scrivi un commento