per mondointasca.org … nella foto (El Mundo) di copertina: Pamplona (beninteso durante i Sanfermines…)

Caro Mago… grazie ancora per il tuo mai dimenticato anatema alla ‘Giuve (a Monaco è servito…)’…. ps è disponibile la traduzione di “Yo Memorias de Helenio Herrera”
Questa ormai rassegnata (ma orsù!, si può sempre peggiorare) rubrica manda un Bel Basìn! in milanese, bacetto, minibacio (info per chi alla tivù vede/sente solo blablabla in fiorentino e accento di Marechiare) a Massimo Moratti ex presidente dell’Inter.
Che invece di tanti sedicenti footballeurs (in realtà, poi, tragiche strapagatissime pippe) anni fa sponsorizzò la giovanissima Kristina Mirkovic che, scappata dall’inferno serbo delle guerre fratricide, finì a Milano a suonare il violino (e appunto grazie al sostegno economico del “presi nerazzurro” è divenuta imprenditrice nel settore musicale).
La Juve è stata battuta dal Bayern di Monaco e l’umile redattore di queste righe (preso atto della sconfitta dell’Impero del Male) proclama ….
Ich bin ein Munchener….
Da Corriere on line del 17/3 Spigolature apprende che … “Xana la famosa principessa guerriera torna in tivù e fa Coming Out …. La famosa serie tv Xena – Principessa Guerriera, andata in onda tra il 1995 e il 2001, che racconta le avventure di una guerriera mitologica, tornerà quest’anno sui piccoli schermi con un reboot sull’emittente americana Nbc. Lo sceneggiatore Javier Grillo-Marxuach ha annunciato che nella nuova serie Xena non nasconderà il suo amore per la sua “migliore amica”….
Se questa disperata rubrica di Mondointasca non sbaglia, è già da un bel po’ di anni che giornali, cinema e tivù non trattano più (un tempo “normali”) storie amorose tra un uomo e una donna.
Nella vita ognuno possiede gli ideali che può …..
…. C’è chi vorrebbe volare sulla luna a vedere com’è fatta, e c’è chi sogna di andare all’Isola dei Famosi a vedere il culo di Signorini ….
e g.c. AAA Aforisma
“Non credo a ciò che professano la Chiesa ebraica, quella romana, quella greca, quella protestante né altre Chiese di mia conoscenza. La mia mente è la mia Chiesa”. Thomas Paine
Scrivi un commento