SPIGOLATURE… Mary Helen Woods ‘dem’ con Bill – Brebemi benzinari No Pirla – Mi/To – AbolirelaRai….

Dame renziane alla Convention Dem....

Dame renziane alla Convention Dem….

A proposito di Viaggi ….
… anche all’estero (è andata a Philadelphia per la Convention Democratica) Mary Helen Woods (tradotto dall’aretino in english, siamo o no negli States?) è sempre una bella gnocca (però la foto con Clinton –Corriere online, 28/7- è venuta piuttosto scura …). E c’erano pure altre 2 Beauties 2 dell’italico Cabinet.

A proposito di Turismo Automobilistico (e di pieni di carburante in auto che non ci sono) chi pensava che i benzinari fossero dei pirla è il caso che si ricreda …
Sono (già) trascorsi due anni (dall’apertura) e sull’intero percorso della ormai arcinota (stante lo scarsissimo traffico di automobili, recentemente ne sono state avvistate due vicino a Brescia) Brebemi non c’è (Corriere, 28/7) nemmeno un’area di servizio

Come se fosse (soltanto) il 1° degli scandali deturpanti il Belpaese, si fa un gran fracasso sulla vicenda dei quei poveretti lavoranti alla Rai e cuccanti grassottellii (almeno per chi campa con 1000 euro al mese) stipendi senza fare una beata fava di niente ….
E vabbè, sarà mica una malattia da mettersi a letto (P.S. Ma, ‘sta Rai, perché non l’aboliscono, imperocchè quali diversi –e maggiori/migliori- servizi offre appetto alle altre tivù che campano del loro senza rompere tanto le balle?…….).

Dopo aver consultato una capace sfera di cristallo (ci starebbe dentro Mattarella anche senza dover fare più spallucce del solito) questa balda rubrica sa già cosa accadrà a Milano a Ferragosto.
Negozi & ristoranti (tutti, o almeno il 99%) chiusi, e Corriere che ‘depreca’….

Erdogan farà arrestare pure 'sto manichino?

Erdogan farà arrestare pure ‘sto manichino?

Una volta il Milano – Torino era un cocktail (Vermouth rosso & Campari)….
Adesso è una (feroce) lotta tra le due città a fregarsi a vicenda, eppertanto sembra che  Milano abbia fottuto a Torino il Salone del Libro, dopodichè sarà Torino a fottere qualche manifestazione a Milano (perché no il Salone del Mobile?, e va là che vai bene (dopodiché resta solo da ricordare che “Tra due litiganti…”).

E a proposito di Raitivù ……
Dimostratasi la sua ormai quasi totale inutilità (stante la massiccia presenza in tutto il Belpaese di tivù e di radio e di radiotivù private fornenti continue ed esaurienti giornali radio e info, sovente migliori di quelli della Rai, non parliamo poi dello Sport, di cui a ‘Mamma Rai’ son rimaste ben poche esclusive) e datosi che la Rai costa pure al poppolo italiano un fracco di danèe (di cui una gran bella fetta va a finire nelle tasche di chi -a fronte di nulla fare tutto il mese- il 27  si ritrova con stipendi grassottelli), tutto ciò premesso, perché mai questa Rai non la aboliscono?

per mondointasca.org

 

2018-04-26T09:59:36+00:0029 Lug, 2016|Gossip|0 commenti

Lascia un commento