per mondoiintasca.org – nella foto della hp: Chi non vota per Herrera nella vita più non spera….
Nemmeno le campagne elettorali (nonostante quella meraviglia di cose che ti promettono (prima del voto, poi cazzi tuoi…) possono essere solo e soltanto un unico giulebbe (antan si diceva anche “Rose & Fiori”) -tipo le tette della Belèn- col risultato che qualche arrapato elettore rischia anche di prenderselo in quel posto….
A Milano, nel simpatico “Safari di Caccia al Voto” è stata organizzato un Meeting elettorale (antan dicevasi ‘bicchierata’ ma ormai non fa più chic) al “Ricci”, un bar/pasticceri “tra gli altri” della Belèn Rodriguez (così, almeno, garantisce il Corriere/Milano del 26/5, e di qui in avanti tutto il virgolettato si riferisce a quanto ‘giurato’ dal quotidiano, che però sarebbe meglio se stesse un filino più aggiornato, ad esempio ricordandosi che Juan Carlos non è più re di Spagna da un bel po’ di tempo e adesso c’è Filippo VI, vedi pag. 6 stessa data e stessa edizione Milano). Tornando al “Ricci” e alla Belèn, c’è stata (come appunto riferisce il Corriere) una piccola fola che (probabilmente arrapata e comunque sexyvogliosa, ndr) “aspettava proprio lei, la showgirl” e invece non c’era (“intanto sul social posta un abito….”) epperò c’era “Mr Chili” (il candidato Parisi, notoriamente poco arrapante e oltretutto senza tette, come da accusa dell’altro candidato, Sala, ndr) che ha detto di capire (proprio così: “Vi capisco”, precisa il Corriere) la delusione degli intervenuti ma sembra che tra i delusi non meno che incazzati intervenuti ci sia stato uno che ha confessato di essere andato lì per fare un selfie per il Parisi e non per la Belèn (per la serie -stavolta le virgolette non sono del Corriere…- “Di pirla in giro ce ne sono ancora tanti….”).
Sarebbe il caso che quelli che hanno (o dovrebbero avere) a cuore il Turismo italiano (esclusi quindi l’omonimo ministero e l’Enit) stessero un filino “attenti all’acqua” nelle più importanti città del Belpaese.
A parte alluvioni variè (tragedie del Vajont e del Polesine) e a parte Roma (al Tevere lì ci pensa il papa), a Milano il Lambro (subito dopo un po’ di pioggerella) fa danni, a Venezia dei problemi creati dall’Acqua Alta si parla da sempre, e adesso a Firenze (nonostante il sorriso di quella leggiadra gnocchetta della Boschi –di cui l’umile estensore di queste umili righe è da sempre follemente innamorato-) sempre per colpa dell’acqua è venuto giù mezzo Lungarno.
(in omaggio) il solito Aforisma….
“La Bibbia ci rivela il carattere del nostro Dio con precisione minuziosa e inesorabile (…) E’ probabilmente la biografia più accusatoria che sia mai stata stampata”. Mark Twain.
Scrivi un commento