Imparate a riconoscere i tagli del tonno (e che sia sempre quello rosso, quello giallo vabbè ma ....)

Imparate a riconoscere i tagli del tonno (e che sia sempre quello rosso, quello giallo vabbè ma ….)

L’Enac (quella che sa tutto sugli aerei) “ha detto che” nel 2015 (+ 5% sul 2014) ….
…. hanno volato quasi 160 milioni di cittadini del Belpaese di cui la metà Loucòs (quindi tra Ryan & Easy) mentre AZ si difende sui “Nazionali” (ma è “indietro” di 7 milioni, di pax, appetto alla Ryan). Grave lacuna, l’Enac non specificato se tra quei 7 milioni che preferiscono Ryan c’è (anche) Montezemolo (con quel ciuffo sbarazzino, che però rimette regolarmente al suo posto mediante gestualità sincronizzata  …)..   

Un incazzatissmo Vito Riggio (capo dell’Enac, vedi sopra) ha detto che “Alitaliia va sostenuta!” aggiungendo “Basta invocare Ryan Air!”.

Se non l’avesse detto si sarebbe incazzato Montezemolo.

Le belle serate tivù degli italiani (ma un buoon libro proprio no?) ….  a Porta a Porta (meglio chiuderla … certi spifferi …) …

…. A Porta a Porta (“lo dicono i giornali”) Brunetta incazzatissimo s’è alzato in piedi (scendendo giù dalla sedia) e Vespa l’ha punto …

Melissa Satta ha sposato Boateng ….
Ma visto che ‘sto connubio lo menano da tempo, la notizia non fa più notizia, imperocchè sarebbe stata davvero notizia la news che Boateng aveva sposato Brunetta (oltretutto con quel cognome così femminilmente ammiccante … la brunèta in gondolèta ) mah   ..

(Solito) Aforisma (in omaggio)…

“Dogma”: una bugia ripetuta in tono imperioso e conculcata in modo autoritario nella mente di una o più persone che credono di credere quel che qualcun altro crede. Hubbard.

il tutto, per mondointasca.org – nella foto in hp: Una notte all’Opera (dei grandissimi Fratelli Marx)