SPIGOLATURE ….(di merda, sì,proprio così, vedi in calce… poi Dudù, Papa e Gufi…)

per mondointasca.org web travel magazine …. nella foto di copertina: Arte (quasi) popstradale

Russe verso il bagno a Sharm El Sheikh ....

Russe verso il bagno a Sharm El Sheikh ….

In programma alla Triennale di Milano (informa il Corriere, 15/12, ediz. Milano, pag.15) Incontro “Che serata di merda o che merda di serata … che parte dalla Merda d’Artista di Piero Manzoni … poi un saggio di Flaminio Gualdoni “Breve storia della Merda d‘Artista” ….indi foto di Oliviero Toscani “Cacas” e arte con il “Museo della Merda” nel piacentino”
Modesto suggerimento alla aficiòn lettrice eventualmente interessata a vivere il coprologo evento: portarsi una bella molletta da bucato (e appena entrati alla Triennale usarla per sigillare le narici).

Il Milan (e poco conta la vittoria di Coppa Italia) è in crisi (oltretutto Mihalovic sta rompendo le balle al Silvio) …
Dopodichè, visto che i neoacquisti (alla faccia degli 86 milioni buttati per comprarli) stanno giocando da cani, Galliani non esclude l’eventualità di Dudù in panchina ….

Eppoi dicono che Feste di Natale non riservano momenti di grande tenerezza ….
Contestualmente agli auguri il tenutario di questa umile rubrica ha ricevuto in omaggio dal suo barbiere un bel calendarietto con su le donne nude (simpatica letteratura che erroneamente credeva ormai estinta ….evviva).

(forse) Bellezze al bagno (nel Mediterraneo)....

(forse) Bellezze al bagno (nel Mediterraneo)….

Se le “Vie del Signore (Porte incluse) Sono Infinite” (nel Belpaese) non sono certamente inferiori le invenzioni e i ritrovati per campare … “Un Paese di Eroi, Santi, Navigatori etc etc ….” e vedi sotto …..
Nel bel mezzo di piazza San Pietro, il Papa ha avvertito la folla in ascolto: “Attenti, che c’è in giro chi vuole farvi pagare l’ingresso attraverso la Porta Santa”. (In effetti in Italia risale alla preistoria l’invenzione dell’Ige, Imposta Generale sull’Entrata …. ah ah ah ….).

A Milano i soliti “gufi” lamentano crisi, numeri e dati negativi ….
E invece tutto va ben, non solo, si registrano pure sensibili miglioramenti: sono ad esempio aumentate le polveri sottili, e del 100%!!!!

2018-04-26T10:05:03+00:0018 Dic, 2015|Gossip|0 commenti

Lascia un commento