SPIGOLATURE… Il Corriere e la bandiera (spagnola repubblicana) – Bergamo e la ‘aerostrada’ – Consoli sconsolato….

Internazionalmente (e politicamente parlando) il Corriere della Sera l’ha fatto grossa….
ecu cuenca danze ridEh sì… venerdì 5 agosto tra alcune bandiere europee ha inserito quella della Spagna con tre strisce parallele, la superiore rosso, quella centrale gialla e quella inferiore viola …. solo che (purtroppo per il Corriere, protesta dell’ambasciata spagnola? mah!) si tratta della bandiera della Repubblica Spagnola (1931-36), mentre quella attuale, ‘monarchica’ ha la striscia inferiore rossa (come quella superiore) …con tante scuse a don Felipe VI.
Stavolta è stato il ‘Bellusca a vendele’….

…. a vendele il Milan, altra fetta di Milano che finisce con gli occhi a mandorla (e c’è ancora qualcuno che non si preoccupa) dopodichè (finanziariamente parlando) il quartiere dei danèe milanesi doc s restringerà alla attuale (cinesissima) via Canonica (coi cinesi occupanti Piazza Affari….)… 
La Guardia di Finanza ha impedito a Consoli di consolarsi (con i soldi della moglie, ma anche lei è rimasta sconsolata…..)
Eh sì, il Corriere (Veneto, 6/8) conta su che la (Guardia di) Finanza ha ‘messo dentro’ il Gran Capo dellaVeneto Banca dopodichè, sequestrando i danèe di famiglia ha notato che “Consoli sul conto ha solo 30.000 euro, la moglie 4 milioni” (e 30.000 euro su 4 milioni sono proprio una magra … Consol/azione….). Mah.

2018-04-26T09:59:30+00:0006 Ago, 2016|Gossip|0 commenti

Lascia un commento