CARA GENT (IN SLANG NERAZZURRO: CARA GENTE), CLAMOROSO AL CIBALI: ANCHE STAVOLTA LA REALTA’ HA SUPERATO LA FANTASIA…

Pasiòn y aficiòn....

Se stringo la mano a un milanista corro a lavarmela, se la stringo a uno juventino guardo subito se c’è ancora la mano)…. avv. Peppino Prisco…

Nel mio ultimo scritto per mondointasca.org, commentante il Meeting Nerazzurro alla milanese Università della Bicocca, laddove si trattarono le vicende dell’attuale Epopea Nerazzurra in congiungimento astrale con i danèe dei cinesi, temevo di aver compiuto un errore. Nel senso che temevo di “aver parlato” male della Juventus (per intenderci, la maldita Giuve del Mago Helenio Herrera), arrivando persino a dubitare, pesantuccio, che questa seconda squadra di Torino potesse influenzare il Pallone Nazionale acquistando gli arbitri e financo appropriandosi indebitamente degli scudetti. E alla mia querida aficiòn lettrice non oso nascondere che una sorta di pentimento (parlar male della Juventus? suvvia, Infame Franchi del Balòn…) fece in me capolino per qualche notte insonne…..

Solo che stamattinao prendo il giornale e leggo che “il presidente della Juventus è stato deferito per rapporti con la ‘ndrangheta”.
Ohibò.
E io che ….
Guardo in cielo, e il Mago Herrera mi sorride….