Ohilà popolo di lettori!!! Come la va?
Qui, nella quasi deserta Milano, R.A.S.(Rien A Signaler), nel senso di “All’ovest (ma anche all’est…) niente di nuovo”, detto più volgarmente “Che palle!!!”. Tutto ciò per un minuscolissimo virus (pensa tu se fossero arrivati i Marziani).
E francamente (dai su, concordate) un paio d’anni fa soltanto un pazzo avrebbe pensato che avremmo trascorso l’estate 2021 “nell’incertezza” (tipo… se il Covid XY 25, o quel che l’è, ‘era meglio’ del CX21M28, o quel che l’è…). Frattanto i “Turismi” delle nostrane località balneari, e non, stanno lì a pensare come attirare i vacanzieri di Milano, Torino & dintorni (tipo Londra o Berlino), informando ”tranquillizantemente” che i loro bagnasciuga, muretti, dancing, e/o quel che l’è, sono stati convenientemente ”bonificati”.
Tutto ciò per meditare che forse forse tutto ‘sto ambaradam non ce lo meritiamo, salvo, per chi crede in quello che la Revolution parigina definì l’Essere Supremo, pensare che stavolta l’abbiamo fatta (davvero) grossa. E Lui ci punisce.
Scrivi un commento