Non sono andato (come canonicamente non meno che giustamente usasi) in piazza del Duomo a concelebrare l’ennesimo scudetto dell’Inter, il 19° (più tanti altri rubati dalla Juve, e qualcuno gentilmente concesso dall’ex Ambrosiana all’altra squadra, minore, di Milano).
Non sono andato a unirmi ai Fratelli Nerazzurri, non tanto per paura del Covid (sono già stato vaccinato, anzi, e per inciso, chapeau al nostrano Sistema Sanitario, in cui, guarda caso, campeggia una Moratti laddove pertanto si può tranquillamente parlare di Interismo duro e puro doc), quanto per evitare di sembrare il solito italiano che d’amblè sale sul carro del vincitore.
(Da cui quella storiella dell’Italia che nell’aprile del 1945 contava 80 milioni di abitanti: 40 che il 24 erano fascisti e 40 che il 25 erano antifascisti…).
Eppoi, ad ogni buon conto, che bello fare il Bastian Contrario.
Soprattutto se si ribadiscono i valori della Resistenza a al malefico Mundillo Bianconero che il Grande Helenioherrera distrusse mediante anatema…
…. Maldita Giuve, tuonò il Mago dopo il furto perpetrato in occasione di Juve 9 – Inter 1 (v. nota vicenda dell’invasione di campo voluta dagli ingordi bianconeri post eccessiva vendita di biglietti per fare più danèe…).
E fu così che, opportunamente maldito da HH, nelle settimane seguenti l’Impero del Male perse, no stop, si ritrovò in braghe di tela in almeno 8 o 9 partite di fila (Dio lo vuole!).
PS Preso atto di quanto sopra…. non può non evincersi chiaramente che ….
…CHI NON CREDE IN HERRRERA NELLA VITA PIU’ NON SPERA…..
Scrivi un commento