Prediche al vento (più bravo quello in copertina…).

…. da gpb a un po’ di amici a.d.v. e t.o. … ex o tuttora in s.p.e. servizio permanente effettivo… (vabbè, come diceva Rick in “Casablanca”, “è passato tanto tempo”….).
…. (sorry x disturbo) e (causa curiosità dopo una vita nel business, organizzando e scrivendo) un paio di domande (ovviamente su quel che attualmente sta strafottutamente succedendo…) ….
La “bi/curiosità”: non solo ‘giornalistica’ (ma, come ben noto, ai soliti quotidiani che se la tirano le vicende del turismo fregano assai poco e pensano solo a menarla con i “panorami mozzafiato” ed evitando di citare viaggi intriganti coloro che ”possono permetterseli”… salvo poi recensire auto e/o pellicce che costano un Perù….) ….
1 cosa fare/fareste nella attuale ‘’vicenda’’? niente…. o
2 continuare a proporre/informare mediante m.l., descrivendo posti e viaggi “a futura memoria” in attesa che passi l’uragano?
Proprio un bel casino, e ri-scusomi “per il disturbo” (beninteso, ‘no problem’ se ‘sta “curiosa” mail’ fosse inviata a curiosi, epperò incazzosi…. colleghi…., il momento, si sa, non è facile….).
Ciao e di nuovo sorry per il disturbo…. gpb
Aaaahhhh (‘’già che ci sono’’, informo…)… sono (come si diceva antan dei prefetti…) ‘a disposizione’ se occorrono foto e/o scritti (sul blog) su tante (forse 120/122 paesi, ‘calendario de Agostini’…) destinazioni in ‘sta fottuta terra …. vabbè, nessuno è perfetto e le foto saranno ‘quel che sono’, ma, essendo tante (e pure gratis…), ce ne sarà pur qualcuna ‘buona’….