…. VISTE SUI GIORNALI LE FOTO DI TUTTI QUEI GENERALONI DI PUTIN CON SU TUTTI QUEGLI ENORMISSIMI CAPPELLI LARDELLATI DI GRADI… MICA IL CASO DI PREOCCUPARSI UN FILINO???
…. VISTE SUI GIORNALI LE FOTO DI TUTTI QUEI GENERALONI DI PUTIN CON SU TUTTI QUEGLI ENORMISSIMI CAPPELLI LARDELLATI DI GRADI… MICA IL CASO DI PREOCCUPARSI UN FILINO???
Hola!!!!!! Qui Gian Paolo Bonomi…. certo che ‘mi ricordo’ e quanto ai tempi di risposta al suo gradito ‘amarcord’ chiedo scusa x ritardo (oggi è il 28 agosto) ma la mia conoscenza delle moderne tecnologie, tipo le email, o quel che l’è…. è ancora ferma all’apprendistato di come accendere la luce (talchè – se, vabbè solo raramente – uscivo ultimo… molte volte alla ”Bonomi+Pagani” la luce restava accesa) eppertanto (per rispondere a chi meravigliosamente si ricorda di me) mi occorrono ”aiuti tecnologici” (dopodichè, ad ogni buon conto, una volta ‘partiti’ vado avanti da solo….)…..quanto al resto (del tempo)…., si campa di letture & ricordi, e se ogni tanto ci scappa un viaggio, non mi tiro indietro alla faccia della ”carta di identità” ….bello, comunque, ricordare i vecchi tempi (grazie….pertanto)…. fermo comunque restando, che, come tutti (i tempi ‘passati’) sono ben più belli di quelli d’oggidì (fosse solo per ‘sto. moderno turismo ”mordi & fuggi”, a Milano vedo il pullman del – frettoloso” – ”giro di città” e mi viene tristezza….) ma bando alle nostalgie…. e quanto alle mie attuali ”vicende viaggiatorie” (dovrei) essere in partenza x la (adorata) Spagna (e, stavolta, al ritorno – prometto… – riferirò …)…. in attesa, ri-grz’ x ‘amarcord’…) abrazos….gpb
Buongiorno Dott. Binomi. A breve le invierò delle foto del mio viaggio. È sempre un piacere.
Berny
Eccomi di ritorno Giampaolo.
Buongiorno dott Bonomi, sono curiosa di sapere se si ricorda di me: Antonella Manzoni alla Bonomi e Pagàni anni 75/76 tempi di Miss ( Haizel se ricordo bene) passata alla ALIA
Buongiorno Antonella. Sono il curatore del sito Di Gianpaolo. Mi dispiace ma a quanto vedo il Dot. Gianpaolo Bonomi non riesce a risponderle.
Appena avrò la possibilità di parlargli lo metto al corrente della sua richiesta. La saluto cordialmente
Giancarlo