AL GRAN HOTEL DA VINCI DI CESENATICO, UNO DEI BIKE HOTELS DEL GRUPPO BATANI, PROPOSTE SPECIALI PER LA 46 ° “NOVE COLLI” GRAN FONDO DI CICLISMO
In occasione della Gran Fondo più importante d’Europa con oltre dodici mila appassionati iscritti provenienti da tutti i continenti del mondo, Batani Select Hotels propone pacchetti speciali destinati ai cicloamatori e ai loro accompagnatori che desiderano vivere il grande evento sportivo come partecipanti o spettatori.
Quando alle cinque del mattino del 20 maggio 1971 partì da Cesenatico la prima edizione della Nove Colli, sul luogo del ritrovo si radunarono 17 appassionati. Fu una lunga galoppata di 200 chilometri, molto apprezzata, ma nessuno dei partecipanti, neppure nelle più rosee aspettative, poteva immaginare che quella manifestazione, a cui avevano dato avvio, sarebbe diventata la “Nove Colli” attuale, la Gran Fondo più importante nel panorama ciclistico europeo, che vede anche la partecipazione di migliaia di bikers stranieri. La 46° edizione della Nove Colli, per cui al momento gli iscritti sono oltre 12 mila, vedrà infatti la partecipazione di 1.172 stranieri, per un totale di ben 49 nazioni rappresentate, come dire che per le strade romagnole si riverseranno cicloturisti da tutti i continenti dell’emisfero. E per una manifestazione di tale portata occorreva offrire anche servizi di qualità, soprattutto in materia di accoglienza. In prima fila si è posto, quindi, il Grand Hotel da Vinci, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels che mette a disposizione dei cicloamatori due pacchetti diversificati. Una proposta di mezza pensione più pacchetto iscrizione che, a partire da 380 € in camera doppia, offre colazione al buffet, colazione rinforzata, merenda del ciclista, cena al ristorante Monnalisa (bevande escluse) con ampia scelta di menù “sportivi” elaborati con i prodotti dell’azienda agricola Batani, un ombrellone e due lettini nell’esclusiva spiaggia privata dell’hotel con servizio teli mare, accesso alla grande piscina esterna dell’hotel con servizio teli piscina, accesso al percorso umido del centro benessere “Dolce Vita Spa” con grande piscina interna riscaldata, bike room con video sorveglianza e possibilità di custodire la bicicletta in camera, colazione rinforzata alle 4.30 e merenda del ciclista il giorno della gara. Su richiesta, assistenza meccanica, servizio di lavanderia per indumenti sportivi e pranzo al Monnalisa Restaurant. Possibilità di prenotare anche camera e prima colazione su www.selecthotels.it.
Insieme all’Hotel Universal**** di Cervia e all’Hotel ristorante Miramonti**** ad Acquapartita in Appennino (FC), il Grand Hotel da Vinci è un “bike hotel” www.selecthotels.it/it-IT/bike dotato di servizi esclusivamente pensati per soddisfare qualsiasi esigenza degli appassionati delle due ruote.
Per informazioni
Grand Hotel da Vinci***** tel. +39 0547 83 388 – [email protected]
www.grandhoteldavinci.com – www.selecthotels.it – blog.selecthotels.it
Dolp’s Studio s.a.s. – Via Piero Maroncelli n. 19 – 47100 Forlì
Tel. 0543-31148, Fax 0543-456692, E-mail v[email protected]
www.dolpsstudio.it cell. 335 5710451
Scrivi un commento