(Operazione proposta non solo agli aficionados nerazzurri bensì a tutta la gente normale dotata di due normalissime balle da non rompersi oltremisura …..).

Se si fa male Lautaro Martinez, tel chì …. (in copertina: prossima divisa dei PP Procuratori Pallonari…).
I giornali hanno paura a dirlo (dovendo dapprima assumere eppoi comunicare una presa di posizione ancorchè lo facciano in tantissime altre vicende anche non sportive… ma in ‘sto caso la vicenda è delicata)….
…. epperò.. “’’sta storia dell’Icardi” sta (frankly, e …. Inter nos….) devastando i marroni di chi ‘tifa Inter’ nonché degli agnostici (rottisi le palle a vedere gli interisti nervosi…).
Da cui si evince che è venuto il momento di dire, e diciamolo “forte e chiaro” (che fa tanto chic…)
Icardi Ci Hai Rotto I Koglioni!!!!!
(da adesso in avanti, mediante acronimo, “Operazione Ichrik’”)…
Perché, vabbè la privacy (fankùlo pure lei, ormai le AS autorità superiori sanno persino a che ora notturna ci alziamo x pisciare…), e maldita sia la retorica pecoreccia (se i soldi in ballo son pochi o tanti), non senza commentare che, è, sì, possibile evitare di leggere e sentire ‘ste kazzate (ma mica facile), dopodichè, epperò, alla fine della fiera resta solo il fatto che ne abbiamo pieni i testicoli (quanto alle signore p.f. cerchino altro contenitore) di ‘sta Vicenda Icardi & la So Sciura (pensate, ragazzi, che è esistita anche Maria Curie….).
GiungaVi pertanto lo straziante invito a voler concordare su quanto sopra provvedendo di conseguenza a estendere questa civilissima (mica ce l’abbiamo con il babbo e la mamma di Renzi) protesta mediante Cc (Ccn per i meno osè) a chi si ritiene opportunamente sensibile allo sdegno.
(Da cui lo slogan … “Ma per davvero, e con impegno, fate girare il vs sdegno”…).
Orsù, Viva dunque l'”operazione ICHRIK” (Icardi Ci Hai Rotto I Koglioni + 3 punti esclamativi).
In fede gpb
5000 PUNTI ESCLAMATIVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERFETTAMENTE IN SINTONIA CON IL POPOLO INTERISTA,
BRAVO GIANPI, HAI ESPRESSO IL PENSIERO DI TUTTI NOI. GRAZIE